Il pezzo dovrebbe essere il primo singolo ufficiale dal nuovo album della cantante di origini portoricane (che dovrebbe uscire a novembre) dopo il greatest hits che ha promosso il suo tour mondiale.
Live It Up” risulta, musicalmente parlando, tutt’altro che innovativo: prodotto sulla falsariga degli altri due successi sopracitati, il singolo calca la mano sulla parte dance house con beat potenti e ripetitivi che mettono in secondo piano la voce della balla Jennifer e risultano fin troppo costruiti.
Rimane il fatto che la canzone si candida a perfetto tormentone estivo nonostante l'assenza di qualità musicali apparenti.
Per il video appena rilasciato, Jennifer Lopez sceglie diverse ambientazioni: si improvvisa top model alle sfilate Parigine, si concede in tutta la sua bellezza per un party da spiaggia, ed infine balla in un club. Nulla da discutere riguardo alle mosse, al glamour, di questa grande interprete, ma forse, la "Jenny from the block" manca sempre di più. Il video è disponibile dopo il salto.
Radio date: 10 Maggio 2013
Voto: 5,5/10
Nessun commento:
Posta un commento