Pages

lunedì 6 maggio 2013

Little boots: video di "Broken record"



Nel 2009 la bionda inglesina Little boots ( al secolo Victoria Christina Hesketh) aveva conquistato classifiche e pubblico con il suo disco d'esordio "Hands" e i singoli "New in town" e "Remedy", vere e proprie hit in UK.
"Hands", uscito nel giugno del 2009, disco tra synthpop, dance ed electropop, era riuscito ad entrare nelle classifiche di mezzo mondo. Ora la musicista ha annunciato il secondo capitolo della sua carriera. Il lavoro è stato battezzato "Nocturnes" e sarà disponibile dal 5 maggio, il giorno dopo il ventinovesimo compleanno dell'artista.La stessa Victoria Christina Hesketh ha dichiarato che il disco:
“celebrerà la house music degli anni ’90, la disco degli anni ’70 e ci saranno anche sonorità elettroniche futuristiche” 
Per promuovere il nuovo disco è stata scelta "Broken Record" e le anticipazioni di Victoria ci sembrano abbastanza attese: elettronica, psichedelia, pop (poco rispetto al passato) e dance/house. Originaità e orecchiabilità vanno di pari passo in "Broken record" che però non ha lo stesso potenziale di successo degli altri suoi successi di qualche anno fa.
Nel video si riprendono le atmosfere dance psichedeliche in una discoteca in cui Little Boots si muove sinuosa sul palco. Guardate il video dopo il salto.






Radio date: 29 Marzo 2013
Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento