Pages

domenica 26 maggio 2013

Lumidee feat. Fatman Scoop: video di "Dance"

Ricordate Lumidee? La cantante e rapper di origine portoricane aveva fatto il botto alla fine dell'estate del 2003 con la hit "Never Leave You (Uh Oooh, Uh Oooh)", con cui aveva conquistato anche l'Italia e non solo.
Bene, dopo di quel periodo d'oro, per lei, quasi nient'altro: il suo album di debutto, uscito poco dopo, ha venduto bene in America, mentre il successivo, arrivato nel 2007, è passato inosservato.
Dopo ben 10 anni dal suo debutto è adesso nelle radio un suo nuovo singolo “Dance”, che di nuovo non ha quasi nulla se non il featuring con il rapper Fatman Scoop.
Infatti si tratta di una rivisitazione del brano pubblicato nel 2006, primo estratto dal suo secondo album, che propone un sound leggermente più incisivo, caratterizzato da tocchi di house ed elettronica, invece il pezzo della versione originale aveva una sonorità alquanto reggaeton. Sensa contare che già la versione originale campionava uno dei successi di Whitnay Houston, "I Wanna Dance with somebody" e la sua stessa hit del 2003. A conti fatti non c'è nulla di originale in questa "Dance". E questo va tutto a sfavore di Lumidee che dimostra davvero poco talento in generale. 
Il singolo è accompagnato da un video realizzato a New York e dal sapore fin troppo amatoriale. Se volete vederlo andate dopo il salto. 



Nessun commento:

Posta un commento