Ma soprattutto "Hearts" vede una collaborazione di eccezione la cantante Kelis, anche lei assente da un pò sulle scene ma con un album, “FOOD”, in arrivo a settembre.
Il nuovo album di Dan, invece, dal titolo “Do Not Revenge”, arriva a distanza di 3 anni dal suo precedente lavoro di studio: "Un" per il quale ha ricevuto 2 nomination ai prestigiosi VMA.
Il cantante e produttore inglese ha affermato, a riguardo:
“Dopo aver composto per Kelis una canzone ho pensato, questa è la direzione che voglio prendere con il mio album. La amavo letteralmente. Quindi le ho nervosamente chiesto se potevo usarla presumendo che lei avrebbe detto di no. Ma magicamente disse di si. Sono un grande fan del suo lavoro”.Il pezzo è davvero orecchiabile, fondato su sonorità electro-orchestrali e che, in qualche modo, non fa rimpiangere il Dan Black dei Planet Funk o dei The Servant. La voce profonda e sensuale di Kelis da quel tocco di raffinatezza che non guasta.
Nel video ufficiale girato per "Hearts", troviamo Dan sul tetto di un edificio di Parigi mentre la cantante americana appare grazie a cartoline animate. Se volete vederlo continuate a leggere.
Radio date: 14 Giugno 2013
Voto: 5,5/10
Nessun commento:
Posta un commento