Pages

venerdì 7 giugno 2013

J. Cole feat. Miguel: video di "Power trip"

Jermaine Lamarr Cole, noto come J. Cole è diventato uno degli artisti top della scena Hip Hop mondiale e dopo il suo album di debutto, uscito solo negli USA, torna a livello internazionale con l’atteso nuovo lavoro intitolato "Born Sinner", anticipato dal singolo "Power Trip" con la collaborazione del sempre più lanciato artista soul Miguel.
Sonorità graffianti costruite su robusti beats, sulle quali vengono raccontate storie di strada che parlano corruzione, di riconoscenza, del lato oscuro della fama e del desiderio di raggiungere più alti traguardi. I due artisti hanno dato vita ad un buon brano urban/hip hop, "Power trip" è una canzone d’amore ruvida e ipnotica, un flashback che riporta ad una storia passata, un ricordo di nottate insonni e di una rinnovata passione per una donna persa in una vita diversa.
Nella clip J Cole è un killer passionale: per amore infatti, uccide il rivale che nella fattispecie è Miguel. Drammaticità e crimine sono quindi gli ingredienti di questa clip fatta davvero bene. Per vederla continuate leggere.



Radio date: 31 Maggio 2013

Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento