Pages

venerdì 18 ottobre 2013

OneRepublic: guarda e ascolta "Counting stars"

Per i OneRepublic anche questa volta si è riservato un destino simile al passato. Come avvenuto per i singoli del loro secondo album "Waking up" che sono stati accolti tutti tiepidamente tranne che per l'esplosione di "Good life" l'ultimo estratto in ordine di tempo, anche per "Native", l'album uscito lo scorso 25 marzo, c'è stato un trend simile. "Feel again" non è riuscito a scuotere il pubblico a loro favore ma ce l'ha fatta alla grande il secondo estratto "If I loose myself", sopratutto grazie alla versione remix di Alesso. 
Adesso tocca a "Counting stars" trainare il progetto. "Counting Stars" è il terzo singolo estratto, quindi, in qui la rock band statunitense dimostra ancora una volta di saperci fare con la potenza dei suoni e le melodie accattivanti e supera se stessa con un sound radiofonico e gradevolissimo. Insomma "Counting stars" ha le carte in regola per fare bene anche più di "If I loose myself".
Nella clip vediamo il gruppo suonare in un vecchio edificio, mentre al piano superiore si sta svolgendo un’accesa riunione. Destino vuole che uno dei partecipanti alla riunione stessa, proprio mentre i OneRepublic stavano terminando di cantare e suonare questo pezzo, sfondi il pavimento cadendo inevitabilmente al piano di sotto, ovvero quello nel quale la band stava suonando. Per vedere la clip continuate a leggere.





Voto: 7/10

Nessun commento:

Posta un commento