Paolo De Ceglie non solo è appena diventato campione d'Italia con la maglia della Juventus, anche se quest'anno il suo contributo non è stato determinante, ma è anche campione di generosità e forse anche di vendite in ambito musicale.
Da anni la musica è una sua grande passione e ora ha deciso di trasformarla in realtà producendo un singolo dance dal titolo 'Moving On' e tutti i ricavati saranno devoluti in beneficenza a una onlus di Torino, 'Associazione Di Idee', che aiuta i bambini affetti da autismo.
L'annuncio è stato dato dallo stesso Paolo De Ceglie:"Una delle miei più grandi passioni fuori dal campo di gioco è sicuramente la musica e negli ultimi mesi insieme ad un gruppo fantastico (Phaxo, Marco "Nanà" Dejana e Dario Chiazzolino) ho realizzato un sogno, produrre un brano dance basato da un giro di sax ideato da me insieme al maestro Danilo Pala."Certo niente di eccezionale, un hit da club non troppo potente, ma che unisce una melodia al sassofono con le due voci dei cantanti non troppo entusiasmanti in un mix sufficientemente buono. Rimane comunque molto onorevole lo scopo per beneficenza, certamente non da tutti.
Il video ufficiale è animato: un gruppo di amici che rappresentano tutti i partecipanti alla canzone si divertono su un'isola caraibica.
Radio date: 24 Maggio 2013
Voto: 4/10
Nessun commento:
Posta un commento