Il trio elettro-pop abruzzese composto da Davide ‘Pacchiani’ Di Martino, Antonio ‘GoldenTrash’ Pelusio e Caterina ‘Katerfrancers’ Di Sciascio ha spiegato:
“Questa nuova canzone racconta proprio come è cambiata la nostra vita dopo il successo di ‘Pompo Nelle Casse’ e l’uscita del nostro disco, del passaggio dalla musica fatta per gioco nel nostro tempo libero ad una professione vera e propria. Abbiamo voluto parlare di come è cambiato in questo periodo il rapporto con le persone a noi più vicine e di come preferiamo guadagnarci il nostro successo passo dopo passo, senza bruciare le tappe”.Un testo per certi aspetti più riflessivo, che insieme a melodie più studiate, lasciano trasparire il percorso di maturazione dei tre ragazzi guardiesi. Lontani dai ritmi trascinanti di "Pompo nelle casse", "Stile" e "Lei che lo vuole", i Power Francers ritornano sulla scena con un pezzo più riflessivo ma sempre denso di ironia ed elettronica orecchiabile e allegra. Si tratta in ogni caso di un brano ritmato nel pieno stile dei Power Francers.
Come sempre da loro viene prodotto un video divertente e scanzonato, nel quale la compattezza del trio è tangibile e dove ci si rende perfettamente conto di una maturazione dei tre anche dal punto di vista visivo. Se volete vederlo andate dopo il salto.
Radio date: 21 Giugno 2013
Voto: 5,5/10
Nessun commento:
Posta un commento