"Tourist History", primo album in studio del gruppo, viene pubblicato il 16 febbraio 2010 nel Regno Unito e il 27 aprile negli Stati Uniti. L'album ottiene un discreto successo in gran parte dell'Europa e negli Stati Uniti, venendo certificato anche disco d'oro nel Regno Unito. Grazie a questo album i Two Door Cinema Club si aggiudicano i loro primi riconoscimenti di pubblico e critica.
Il secondo album dal titolo "Beacon", è uscito il 3 settembre 2012 ed è stato anticipato dai singoli "Sleep Alone" e "Next year"
Adesso i tre pubblicano il terzo estratto "Handshake".Anche in questo pezzo la band irlandese da prova di unire in un mix azzeccato indie-rock psichedelico e d'ispirazione anni '70 con l'elettronica più moderna e melodie orecchiabili e facilmente memorizzabili. un'altra prova riuscita, insomma, ma che comunque rimane ancora ostica per il nostro paese.
Video inquietante e per stomaci forti, quello girato per "Handshake": un uomo si costruisce le sua palle da bowling con la testa dei tre Two door cinema club. Per vederlo continuate a leggere.
Voto: 5/10
Nessun commento:
Posta un commento