aver sfornato due o tre veri talenti che potrebbero essere ricordati nei prossimi anni. Almeno questo dal punto di vista delle vendite che stanno andando bee un pò per tutti i finalisti, sopratutto per il vincitore Moreno.
Non è da meno Verdiana, favorita da molti e poii arrivata quarta che ha pubblicato da pop il primo album, “Lontano dagli occhi”, che è anche il titolo del suo primissimo singolo, già presentato al talent show.
“Lontano dagli occhi” contiene sette brani, tutti scritti da Federica Camba e Daniele Coro, ad eccezione di “Un ricordo tra la gente”, firmato da Roberto Casalino. E sapendo i nomi degli autori, poco ci vuole a capire che tipo di musica Verdiana ci vuole offrire e ci fa ascoltare con questa sua "Lontano dagli occhi".
Il brano è una ballata passionale al piano romantica e arrabbiata che potrebbe essere benissimo adatta ad Alessandra Amoroso o ad Emma. Questo per dire che per ora Verdiano non ci propone nulla di nuovo e questo per lei non va bene. Il ritornello non è male anche se sa leggermente di già sentito, ma soprattutto l'aspetto positivo la sua voce, ben utilizzata e questa si non comune.
Il videoclip ripercorre passo per passo le storia messa in rime per Verdiana. Intensa, elegante, struggente ma anche sexy in alcune scene sul letto con l'attore Marco Casabona. Tra i due solo sguardi d'intesa e carezze. Guardate il video dopo il salto.
Radio date: 10 Maggio 2013
Voto: 5,5/10
Nessun commento:
Posta un commento