Pages

lunedì 1 luglio 2013

Benny Benassi feat. John Legend: guarda "Dance the pain away"

Benny Benassi, uno dei fiori all’occhiello dell’elettronica made in Italy, aggiunge una nuova stella al suo campionario di collaborazioni straordinarie, dopo Jovanotti, Kelis e Madonna, il dj emiliano è pronto a tornare con un nuovo singolo dal titolo “Dance the pain away”, in coppia con il cantante r&b statunitense John Legend
Ha detto Benassi:
"Questa canzone è nata grazie ad un'opportunità. Lavorare con John è stato frutto di una serie di coincidenze. Non è solo un artista di talento ma anche una bella persona". 
Il brano è il primo singolo estratto dal nuovo disco di Benny, del quale non sono stati annunciati nè titolo nè data di uscita. “Dance the pain away” è un pezzo accattivante e molto estivo ma molto meno potente rispetto alle vecchie hit e produzioni dei Benassi Bros., senza contare che la dance e Jonh Lengend sembrano due cose impossibili da combinare. Il mix invece è abbastanza riuscito e la voce di John spicca per chiarezza e potenza, mentre il beat non è per nulla invasivo.
John è la sua voce sono anche al centro del video, girato in bianco e nero e semplicissimo. Per vederlo andate dopo il salto.





Radio date: 14 Giugno 2013

Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento