Pages

venerdì 19 luglio 2013

Eliza Doolittle: guarda e ascolta "Big when I was little"

E' finalmente tornata a farsi sentire Eliza Doolittle, la giovane cantante inglese che aveva conquistato mezza europa con "Pack up" e "Skinny jeans" nel 2010.  Adesso la ragazza ritorna con il nuovo singolo “Big when I was little”, in radio da oggi, che anticipa il secondo album in uscita in autunno.
Scritto da Eliza stessa, 'Big when I was little” viene così descritto dalla morettina: 
"Ero in studio e stavo parlando di qualcosa che non ricordo, quando ho detto 'che era grande quando ero piccola' e Steve dice 'questo è un ottimo titolo per una canzone!' Così ho buttato giù alcune idee e riferimenti e abbiamo scritto la canzone. E’ il primo brano del nuovo album e non vedo l’ora di farvelo ascoltare"
In questa traccia, che segue la falsariga dei precedenti successi fatti di motivetti allegri, frizzanti e orecchiabili, Eliza dimostra un sempre più maturo senso della composizione, oltre alla sua incredibile estensione vocale. 
il video di "Big when I was little" ha lo stesso mood della canzone ed è ambientato tra i sobborghi colorati e soleggiati di una città dove tutti canticchiano e ballano al ritmo del brano. Eliza sfoggia look eccentrici e coloratissimi. Bentornata Eliza! Per vedere il video andate dopo il salto. 





Radio date: 19 Luglio 2013

Voto: 7/10

Nessun commento:

Posta un commento