Il pezzo che segna il ritorno del giovane cantante di "Let me love you", si intitola “Somebody Else” e vede la collaborazione della famosa rapper Nicki Minaj, nuova prezzemolina della musica hip-hop, r'n'b. Lo stile di Mario è l'r'n'b di facile presa, orecchiabile e raffinato quanto basta. Forse in un tentavo di diversificare la sua offerta, Mario , però, si presenta con questa canzone che dire debole è dire poco.
Ripetitiva, per niente radiofonica e scopiazzata dai successi di jason Derulo e Justin Timberlake, "Somebody else" non più contare nemmeno sul supporto della Minaj, qui davvero fiacca e senza la sue rime velocissime a dare ritmo in più. In somma qui mario ha fatto un buco nell'acqua e ci si aspettava qualcosa di più dopo tutta l'attesa.
Il video riprende un pò le cose con una fotografia davvero impeccabile e dei toni cupi che eccentuano la sensualità delle note. Nella clip Nicki, finalmente sexy e molto meno eccentrica del solito, veste i panni della fidanzata di Mario che commette un omicidio nei suoi confronti, buttandolo giù dalla finestra, a causa della sua infedeltà. Un video passionale che potete guardare andando dopo il salto.
Radio date: 28 Giugno 2013
Voto: 3,5/10
Nessun commento:
Posta un commento