Pages

venerdì 12 luglio 2013

Mario feat. Nicky Minaj: guarda "Somebody else"

Il cantante americano Mario, dopo quattro anni dall’ultimo disco “D.N.A.” che risale al 2009, qualche insuccesso e tanto lavoro in studio, è tornato con il nuovo singolo, che è in radio dal 28 Giugno. Il brano è tratto dal nuovo album intitolato “Restoration”, che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno.
Il pezzo che segna il ritorno del giovane cantante di "Let me love you", si intitola “Somebody Else” e vede la collaborazione della famosa rapper Nicki Minaj, nuova prezzemolina della musica hip-hop, r'n'b. Lo stile di Mario è l'r'n'b di facile presa, orecchiabile e raffinato quanto basta. Forse in un tentavo di diversificare la sua offerta, Mario , però, si presenta con questa canzone che dire debole è dire poco. 
Ripetitiva, per niente radiofonica e scopiazzata dai successi di jason Derulo e Justin Timberlake, "Somebody else" non più contare nemmeno sul supporto della Minaj, qui davvero fiacca e senza la sue rime velocissime a dare ritmo in più. In somma qui mario ha fatto un buco nell'acqua e ci si aspettava qualcosa di più dopo tutta l'attesa. 
Il video riprende un  pò le cose con una fotografia davvero impeccabile e dei toni cupi che eccentuano la sensualità delle note. Nella clip Nicki, finalmente sexy e molto meno eccentrica del solito, veste i panni della fidanzata di Mario che commette un omicidio nei suoi confronti, buttandolo giù dalla finestra, a causa della sua infedeltà. Un video passionale che potete guardare andando dopo il salto. 



Radio date: 28 Giugno 2013

Voto: 3,5/10

Nessun commento:

Posta un commento