Pages

martedì 30 luglio 2013

Nine inch nails: video di "Come back haunted"

E' in radio dal 26 luglio “Come back Haunted”, il singolo dei Nine inch nails che anticipa l’uscita del nuovo album della band americana del polistrumentista Trent Reznor, “Hesitation Marks” in uscita in Italia il 3 settembre.
È Trent Reznor a sottolineare la soddisfazione che accompagna l’arrivo di questo album:
“Nell’ultimo anno ho segretamente lavorato non-stop con Atticus Ross e Alan Moulder sul nuovo album dei Nine Inch Nails e sono felice di dire che è finito e francamente spacca! Questa è la spinta, la motivazione alla base della decisione di mettere insieme una nuova band e ritornare a suonare live. Ho cercato di mettere in questo nuovo lavoro tutta l’esperienza, la creatività accumulata al di fuori dalla musica per cercare di portare i Niine inch nails in un nuovo posto”.    
 Il brano, fin dal suo arrivo in rete, ha ottenuto un riscontro travolgente. Suoni psichedelici, rock duro e futurista sono i segni caratteristici di questo nuovo lavoro che, tutto sommato segue lo stile della ventennale band e che se da un lato, non porta nulla di nuovo, dall'altro non tradisce i fan, a distanza di 4 anni dall'ultimo lavoro.
Una cosa su cui i fan si sono divisi è il video di "Come back haunted". A firmare la regia del video di “Come Back Haunted” la follia creativa di David Lynch.
Il video sta ricevendo commenti controversi, molto divisi sulla piacevolezza della realizzazione e visualizzazione del video: certo è che anche la dicitura che avverte sulla possibilità che possa indurre attacchi epilettici nelle persone fotosensibili che soffrono di questa malattia non aiuta ad approcciarlo in modo positivo. Se volete (e potete) guardatelo anche voi dopo il salto. 







Radio date: 26 Luglio 2013

Voto: 3/10

Nessun commento:

Posta un commento