Pages

venerdì 2 maggio 2014

Laura Pausini feat. Marc Anthony : video di "Se fuè"

Debutta oggi in tutte le radio "Se Fué", il nuovo singolo tratto da "20 The Greatest Hits" di Laura Pausini.
Dopo Kylie Minogue, una nuova collaborazione, quindi, e questa volta con il re della musica latino-americana Marc Anthony. Il singolo è un rifacimento in chiave sudamericana dello storico brano della cantante italiana "Non c'è" del 1994 che viene proposto in una rinnovata versione completamente riarrangiata e cantata in lingua spagnola. 
Il pezzo farà gola ai tanti estimatori del genere salsa/bachata perchè "Se fuè" è ballabile ma poco radiofonica (almeno per il mercato italiano).
Se Fué apre le porte alla pubblicazione, anche in Italia, di "20 grandes exitos", la versione spagnola del doppio CD uscito lo scorso 12 novembre, che raccoglie i più grandi successi di Laura, raccontando i suoi 20 anni di carriera. L’album è disponibile dal 29 aprile.
Il pezzo è accompagnato da un video,girato a Las Vegas, i due artisti si inseguono attraverso diverse location suggestive fino all’incontro finale nel deserto del Nevada, in un deposito-museo di vecchie insegne luminose. Potete vedere i due artisti nel video dopo il salto. 






Radio date: 2 MAggio 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento