Francesco Facchinetti non è solo cantante, modello, conduttore tv e dj radiofonico e “figlio dei Pooh”. Da qualche mese è anche dj producer di dance elettronica. Falliti, infatti, tutti i suoi tentativi di eccellere in una delle sue tante carriere si è buttato a capofitto in una nuova avventura: i We Are Presidents (WAP), con Paul (Paolo Paone) e Manuel (Manuel Bella), un trio di dj al loro debutto.
Dopo “Hello world“, brano d’esordio presentato a fine dello scorso anno, la WAP è tornata con un pezzo elettronico, in bilico tra i Subsonica, i Motel Connection e la dance di Skrillex. Il pezzo ha il titolo di “Il mondo è qui“, ha un testo immediato e sonorità molto dubstep. Un pezzo ben interpretato dal vocalist, con una vocalità chiara limpida. Una melodia efficace sia per i club che per le radio e tante influenze internazionali. Insomma un bel singolo e una buona produzione da perte di Facchinetti & co.
Il video è girato in stile amatoriale e tutte le scene hanno in primo piano unna manco con su scritto il titolo della canzone e per sfondo una serie numerosa di ambientazioni tra le più varie. Per vederlo continuate a leggere.
Radio date: 28 Giugno 2013
Voto: 5,5/10
Nessun commento:
Posta un commento