Dj Felli Fel (vero nome James Andrew Corrine) è un dj alla radio ma anche un produttore e aspirante cantante. Il nome non vi sarà sicuramente del tutto nuovo, ma dalla sua parte c’è tanta sfortuna. Ultimamente si è messo al lavoro per il suo album di debutto, di cui ancora non si sa nulla, se non anti singoli arrivati in america con cadenza di un all'anno e per il primo estratto a livello internazionale che è in radio da oggi.
DJ Felli Fel ha iniziato la sua esperienza nella musica house, fondendola con la musica latina ed hip-hop e conduce uno dei programmi radiofonici di musica hip-hop più ascoltati nella West Coast in California.
Il Dj del South Carolina, che ha chiamato Ne-Yo, Wiz Khalifa e Tyga per la nuova “Reason to hate”. Non è eccezionale il testo, un’invettiva agli haters, ma è molto bella la traccia, impreziosita dal ritornello dell’impeccabile Ne-Yo. Dj Felli Fel ha creato una canzone ad alto potenziale, gli rimane solo da sfruttarlo, magari puntando tutto in quest’anno per il debutto. Un buon esempio di hip-hop stranamente allegro e particolarmente radiofonico.
Nel video un dj set in discoteca che spinge un pò sui clichè dei dj ma ci mostra una allegra festa con tanto divertimento e poca trasgressione. Guardate la clip continuando a leggere.
Radio date: 30 Agosto 2013
Voto: 5/10
Nessun commento:
Posta un commento