Pages

lunedì 26 agosto 2013

Marco Mengoni: guarda "Non passerai"

È già in rotazione da un paio di giorni il nuovo singolo di Marco Mengoni intitolato “Non Passerai” ed estratto dall’ultimo album del cantante di Ronciglione, "Pronto a correre", vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con l’hit single “L’essenziale” che l'ha consacrato definitivamente al grande pubblico. “Non passerai” è nato dalla collaborazione con tre autori internazionali del calibro di Lee Dweyze (vincitore di «American Idol» nel 2010), E. Kidd Bogart (ha scritto per Beyoncé, Rihanna, Demi Lovato e Jennifer Lopez) e Toby Gad (ha lavorato con Alicia Keys, Robin Thicke, One Direction e Nicole Scherzinger).
Per Marco Mengoni quindi c'è una nuova ballad che ci racconta, con parole semplici, quanto il potere dei sentimenti, a volte, possa essere così forte da rimanere indelebile in noi. Un melodia incisiva e un testo romantico, sulla falsa riga de "L'essenziale" sembrano essere ancora le carte messe sul tavolo dal cantante che non farà sicuramente fatica a conquistare un altra hit con questa "Non passerai". 
Il protagonista della clip girata per il brano è il "Collezionista d'amore", che passeggia con un grande cuore e con una strana scatola di cartone sulla testa chiedendo foto ricordo a tutte le persone che incontra. Un video in bianco e nero che non esalta particolarmente la canzone. Per vederlo continuate a leggere. 









Radio date: 23 Agosto 2013

Voto: 5/10



Nessun commento:

Posta un commento