Dal 2010, anno del su debutto fino ad adesso il cantante ha composto pezzi per i suoi colleghi (da menzionare “Boyfriend” di Justin Bieber che Mike ha scritto e prodotto) ma sta anche cercando il
momento propizio e la hit giusta per lanciare il suo secondo album.
Ora l’interprete è pronto per ritornare sulla scena musicale per portare avanti la sua carriera di cantante e lo farà con “The Way It Used To Be”, traccia che anticipa il suo secondo album “Pages”. Mike aveva già fatto un tentativo nel'inverno dello scorso anno con la canzone "look like sex" che si è rivelata un flop sotto tutti i punti di vista. Sta adesso a questa “The Way It Used To Be” decidere le sorti del progetto e anche della sua carriera che sembra essere ad un punto si stallo.
E possiamo dire che il pezzo ha tutte le carte in regola per farlo. Molto più pop che in passato il tentativo di Mike sembra virare per una scelta più commerciale e giovanile, con un singolo fresco e romantico come sempre impreziosito dalla timbrica fuori dall'ordinario del 25enne di Detroit.
“The Way It Used To Be” potrebbe, come detto, essere il maggior successo di Mike e fare da apripista per il suo secondo album nel migliore dei modi.
Intanto possiamo vedere il carinissimo video girato per il singolo. Mike interpreta un ragazzo tanto innamorato quanto non corrisposto. Insieme ai suoi amici prepara delle proposta di fidanzamento alla sua ragazza sempre più originale e romantiche. Lei però lo rifiuta fino a tradirlo. Mike però si rifare con una dolce amica. Guardate il video continuando a leggere.
Voto: 7,5/10
Nessun commento:
Posta un commento