Pages

lunedì 14 ottobre 2013

Giorgia: guarda e ascolta "Quando una stella muore"

"Quando una stella muore" è la nuova canzone che segna il ritorno di Giorgia. Il suo nuovo album esce il 5 novembre a distanza di circa due anni dall’uscita dell’ultimo lavoro, "Dietro le apparenze". Un successo che spera di ripetere, ovviamente, ma con un disco che può essere solamente una sua continuazione.
Nel lavoro ci sono ancora molta collaborazioni come quella con il talento in ascesa di Olly Murs, o brani firmati da Busbee (autore della hit "E’ l’amore che conta") e da Daniele Magro, concorrente di Xfactor 6. 
Il primo singolo è "Quando una stella muore", pezzo nella piena tradizione della cantante: inizio al pianoforte, ballad nel suo stile, con inizio lento e intimo per poi esplodere nel finale tra potenti acuti. Una conferma, un pezzo che non tradisce lo stile della cantante e soddisfa pienamente i fan. Una hit già pronta che non mancherà di arrivare in alto nelle classifiche. 
Puntuale e raffinata, arriva Giorgia con il video ufficiale di "Quando una stella muore". Girato in varie location, la riserva naturale regionale Salse di Nirano, il parco delle cascate di Molina e Ponte di Veia, il video mostra una Giorgia quasi fiabesca, con un tutù da ballerina, mentre si aggira nella natura. La cantante, elegante e semplice come sempre, viene ripresa senza fronzoli e solo accompagnata da panorami mozzafiato come sfondo. Guardate la clip continuando a leggere. 





Radio date: 4 Ottobre 2013

Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento