Nel lavoro ci sono ancora molta collaborazioni come quella con il talento in ascesa di Olly Murs, o brani firmati da Busbee (autore della hit "E’ l’amore che conta") e da Daniele Magro, concorrente di Xfactor 6.
Il primo singolo è "Quando una stella muore", pezzo nella piena tradizione della cantante: inizio al pianoforte, ballad nel suo stile, con inizio lento e intimo per poi esplodere nel finale tra potenti acuti. Una conferma, un pezzo che non tradisce lo stile della cantante e soddisfa pienamente i fan. Una hit già pronta che non mancherà di arrivare in alto nelle classifiche.
Puntuale e raffinata, arriva Giorgia con il video ufficiale di "Quando una stella muore". Girato in varie location, la riserva naturale regionale Salse di Nirano, il parco delle cascate di Molina e Ponte di Veia, il video mostra una Giorgia quasi fiabesca, con un tutù da ballerina, mentre si aggira nella natura. La cantante, elegante e semplice come sempre, viene ripresa senza fronzoli e solo accompagnata da panorami mozzafiato come sfondo. Guardate la clip continuando a leggere.
Radio date: 4 Ottobre 2013
Voto: 6/10
Nessun commento:
Posta un commento