Pages

lunedì 14 ottobre 2013

Max Lisa: video dI "Fly away"

"Fly Away " è la canzone che dà il titolo all'EP di esordio di Max Lisa.  Max Lisa vive a Milano. Inizia a suonare la chitarra a 13 anni. Nel 2008 fonda gli iTALIAN dIRE sTRAITS, che in breve tempo diventano il miglior tributo d'Europa della band di Mark Knopfler, con all'attivo concerti in palchi prestigiosi in tutta Italia e Europa. La seconda metà del 2013 lo vede esordire sulla scena musicale con suoi brani originali ed, appunto, il suo primissimo Ep.
Nell'EP Max è l'autore di tutti i testi e le musiche, compreso il primo estratto, "Fly Away", pezzo che racconta di un amore tormentato, del desiderio che venga ricambiato e di volare via con la persona amata. Il genere è il rock con molto accento sulle chitarre, la lingua è un inglese (abbastanza maccheronico aggiungeremmo) e la melodia non proprio trascinante e un pò antiquata. Insomma, in fin dei conti, questa "Fly away" non va bene come singolo di esorido e non si adatta alle radio.
Nel video la storia è stata ampliata arrivando a far rinchiudere il protagonista dietro le sbarre per proteggere la donna amata. Se volete vederlo andate dopo il salto.











Voto: 3/10

Nessun commento:

Posta un commento