Pages

domenica 20 ottobre 2013

Haim: guarda e ascolta "The wire"

Già in primavera ci avevano piacevolmente stupito con il singolo di debutto "Fallin". Adesso le tre sorelle Haim, giovane band californiana, conferma il buon trend intrapreso con il secondo singolo, "The wire", già successo di critica e pubblico negli States.
Anche questa nuova canzone è caratterizzata da un mix di influenze musicali 80/90 ed una produzione freschissima capace di strizzare un occhio al passato ma di essere allo stesso tempo molto attuale. Um elegante singolo pop/rock capace di stupire in positivo.
"Days are Gone", è il loro primo album in studio, che si è già posizionato al numero 1 della classifica di vendita UK ed è in vetta alle classifiche internazionali.
Per accompagnare il singolo un bel video ironico e divertente. Tre giovani ragazzi vengono lasciati in diversi modi dalle loro belle fidanzati. Distrutti dall'avvenimento si perdono d'animo ma contano di rifarsi con ciascuna delle Haim, che ovviamente gli daranno un due di picche. Il video è disponibile dopo il salto. 





Radio date: 18 Ottobre 2013

Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento