Pages

mercoledì 16 ottobre 2013

Linkin Park feat. Steve Aoki: guarda e ascolta "A light that never comes"

Continua l'opera di sperimentazione per i Linkin Park, cominciata con l'album del 2010 "A thousand sun" in cui i 5 h anno abbracciato incursioni elettroniche futuristiche. Su quest'onda adesso la band rock ci prova con la dance/house collaborando con il dj Steve Aoki.
La collaborazione è in "A Light That Never Comes", il singolo che anticipa l'uscita, fissata per il 29 ottobre, del nuovo album dei Linkin Park, "Recharged". L'album conterrà versioni remixate delle canzoni incluse in "Living Things", il loro ultimo disco.
A Light That Never Comes è nato dopo uno scambio di battute ed email tra Mike Shinoda e Steve Aoki, uno dei maestri internazionali della electro house. Nel corso di qualche mese sono riusciti a fondere gli elementi essenziali del rock e della dance, dando vita a un brano che cattura fin dal primo ascolto, con il suo crescendo di energia unito all'inconfondibile suono dei Linkin Park.
Dubstep, rap, metal, industrial: quando i Linkin Park incontrano Steve Aoki, il risultato è decisamente “differente”.
La band americana ha pubblicato anche il video del brano, che potete vedere dopo il salto. Un video adrenalinico ed animato che mostra una città futuristica e "viva".









Radio date: 20 Settembre 2013

Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento