Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall hanno lanciato da poco il loro nuovo singolo. Con il nuovo singolo hanno trovato un nuovo sound, che viene descritto più “cool”. La band ha definito “Move” come un rischio, perchè richiede di essere ascoltato diverse volte prima di potersi abituare a questo genere di sound, a causa della sua produzione definita “eccentrica”.
Jade ha dichiarato:
”E’ molto particolare e diverso, mi piacerebbe sicuramente dire che siamo andate su qualcosa di decisamente più cool. Mi piace la sua struttura, è molto diverso, questo significa che i fan dovranno ascoltarlo almeno un paio di volte prima di poterlo capire davvero. Penso che questo sia tutto ciò su cui si basa il nostro nuovo album, cioè ampliare la nostra fanbase il più possibile“.
"Move" è il primo estratto da "Salute" che sarà pubblicato il 12 novembre e, quindi, come tutto l'album, rappresenta una specie di svolta per le ragazze che vogliono arrivare ad un pubblico più ampio. Certo, "Move", non è orecchiabile, passerà inosservata da noi in italia, ma comunque rappresenta un tentativo di offrire qualcosa di diverso che sia sempre fresco, movimentato e giovane.
Lo stile scelto per il video rispecchia questo lieve ma inesorabile cambio di direzione, i colori pastello sono appena accennati all’inizio della clip, che invece gioca molto di più sui contrasti bianco-nero e luce/ombra. Il look delle ragazze è meno frivolo e più sexy, ma senza essere esagerato. La coreografia, che le Little Mix eseguono anche nelle performance dal vivo, risulta credibile, non eccessiva e soprattutto ci sembrava assolutamente necessaria per un video dal titolo "Move". Guardatevi le quattro ragazze subito dopo il salto.
Radio date: 4 Ottobre 2013
Voto: 5,5/10
Nessun commento:
Posta un commento