Pages

martedì 22 ottobre 2013

Naughty Boy feat. Emeli Sandè: guarda "Lifted"

Dopo il successo di “La La La”, il brano che ha raggiunto il numero 1 delle classifiche di vendita sia italiane sia inglesi e ha ottenuto la certificazione platino, il dj e produttore inglese Naughty Boy torna in radio, da venerdì 18 ottobre, con il secondo singolo "Lifted" con il featuring di Emeli Sandè.
Il singolo fa parte delle 14 tracce della tracklist del nuovo album di Naughty Boy "Hotel Cabana" l’album di debutto dell’artista esordiente più venduto nel 2013.
"Lifted" è cantato insieme a una delle voci più belle del british soul, quella di Emeli Sandé, per la quale ha prodotto l’album più venduto nel 2013 “Our Version Of Events”.
"Lifted" non faticherà di certo a diventare una hit mondiale, trascinata dalla vocalità strepitosa della cantante e da un ritmo frenetico che coinvolge e appassiona dal primo ascolto. “Lifted” è un up-tempo epico e arioso in cui la sua bellissima voce contribuisce non poco ad elevare il livello qualitativo della proposta. 
Per il video, come al solito, scenari e personaggi fortemente realistici ma comunque di difficile interpretazione. La clip è disponibile continuando a leggere. 








Radio date: 18 ottobre 2013

Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento