Il primo lavoro discografico di Selene è stato pubblicato nel 2010, un album intitolato "Selene con la E" che conteneva il singolo "Dall'Alto", scritto da Alberto Fortis, il quale duettava con lei nel brano. Con il brano "Regole della Navigazione" si è classificata nelle prime 30 posizioni a Sanremosocial 2012, sfiorando il palco del Teatro Ariston. Il singolo fa parte del secondo album di Selene “L’Ora Dei Fantasmi”, contenente 8 brani inediti, uscito a Maggio.
Come secondo singolo si è scelto “L’Ora Dei Fantasmi”, brano che dà il titolo all'album. Ebbene questo pezzo è una ballata d'amore semplice e romantica. Gli attributi positivi finiscono qui però: la melodia e l'arrangiamento sono da classico anni '80-'90 sanremese, l'interpretazione è acerba e insicura, mentre il risultato è altamente lontano dalla professionalità.
Quello ce ancora più incide è il video clip della canzone che amatoriale è dire poco: una serie di affetti visivi animati elementari e rozzi che hanno poco di profezzionale e accurato. Insomma qualcosa da dimenticare presto.
Radio date: 25 Ottobre 2013
Voto: 4/10
Nessun commento:
Posta un commento