Pages

mercoledì 30 ottobre 2013

Justin Timberlake: guarda il video di "TKO"

E' da  poco uscito "The 20/20 Experience - part 2 of 2", la seconda parte dell'ultimo doppio disco di Justin Timberlake. Il cantante americano ha rilasciato da un mesetto il secondo singolo che ha avuto il compito di anticipare la release. Per un qualche motivo per ora sconosciuto il disco non sta facendo faville nelle classifiche di vendita come il suo predecessore, arrivato nei negozi a Marzo. Comunque sia la qualità dei pezzi è sempre quella, come anche il talento indiscutibile di Justin.
Lo si vede tutto nel singolo "TKO". Si tratta di una midtempo prodotta da Timbaland, un brano che segue lo stile tracciato dalla coppia in passato, riprendendo elementi tratti da “Futuresex/ Lovesounds”. Il brano cresce molto con gli ascolti anche se l’incisività di un brano come “Mirrors” qui non è stata raggiunta.
Come al solito è la clip quella più attesa, perchè più che una clip musicale stiamo parlando un corto di 7 minuti.  "TKO” è concepito come un pregevolissimo cortometraggio, con Justin che si ritrova in fondo a una scogliera, dopo un rapporto sessuale consumato sul tavolo della cucina, in compagnia dell’affascinante nipote di Elvis Presley (l'attrice Riley Keough). Guardatevi come va a finire continuando a leggere. 






Radio date: 18 ottobre 2013

Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento