Pages

martedì 5 novembre 2013

Alice Nichele: video di "Mi porto via"

Con il nuovo singolo "Mi porto via" la cantautrice originaria di Treviso, Alice Nichele esce in tutte le radio italiane e nei digital store dopo aver portato la sua musica in Regno Unito, Canada, Stati Uniti.
Il suo primo lavoro discografico era uscito nel 2005, "Se Fosse Tutto Come Te" contenente cinque inediti e cinque cover ri-arrangiate, da allora fino ad oggi sono numerosissime le sue partecipazioni a concorsi musicali italiani e internazionali in cui riscuote vittorie e importanti consensi.
Adesso si prepara ad un nuovo album con un nuovo singolo "Mi porto via", pensando a Sanremo Giovani 2014.  
Il singolo viene descritto così dalla cantante stessa: 
"“Mi porto via” racchiude i sentimenti che si provano nel momento in cui vorresti lasciarti alle spalle tutto, andartene e ripartire da capo. In positivo trasmette il senso vero della vita: tutte le sconfitte vanno conservate gelosamente come bagaglio per il futuro".
Il pezzo è una ballata pop/rock che, sebbene non sia supportata da una melodia efficace e accattivante, è ben interpretata dalla voce limpida ed eterea di Alice.
Per accompagnare il brano, un video low budget girato tra i vicoli di un piccolo paese sul mare. Per vederlo andate dopo il salto.









Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento