Pages

sabato 23 novembre 2013

Joe Da Silva: video di "Come la luna e il sole"

Joe Da Silva (vero nome: Kuzulo Joao Da Silva) è un rapper, nasce in Luanda nel 1985, capitale dell'Angola, per via della guerra civile e le poche prospettive di una vita normale che desse delle opportunità, all'età di tre anni arriva in Europa con tutta la sua famiglia. Arriva a Chiasso in Svizzera, da li inizia la sua storia.
"Asilante" è anche il celebre brano che permise a Joe di far conoscere al pubblico la propria musica, che fino all'ora era rimasta solo una semplice passione. Con l'uscita del singolo nel 2010 Joe ha conosciuto la fama in Svizzera con interviste in Tv e Radio, articoli sui principali giornali e inviti a molte manifestazioni ed eventi.
Il suo secondo album "Joe Da Silva e le donne", è un lavoro di due anni che racchiude le esperienze di un ragazzo qualunque come tanti e delle donne che nel bene e nel male hanno contribuito alla sua crescita personale, che ora realizza il grande sogno. E' il primo album uscito anche in Italia, ed infatti, il cantante debutta da noi con il primo estratto: "Come la luna e il sole".
Lo stile di Joe è un rap molto po, molto lontano da quello tipico italiano. Condito da una dance, spicciola, vicino ai ritmico caraibici e tribali, "Come la luna e il sole" è essenzialmente un singolo trash-pop molto orecchiabile e ballabile. Un pezzo da prendere così come è, magari sarebbe statop più adatto in estate. Anche per tale motivo, le probabilità di successo sono vero poche. 
Il video, non nasconde il basso budget investito, Joe si diverte in un night club tra belle ragazze. La clip la potete vedere dopo il salto. 









Radio date: 22 Novembre 2013

Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento