Pages

martedì 5 novembre 2013

Olly Murs guarda e ascolta "Hand on heart"

L'ottimo successo del suo secondo album "Right place right time" ha fatto salire Olly Murs sull'olimpo delle popstar inglesi di più successo del momento. Fino ad un anno fa tale successo era confinato in Uk anche grazie al seguito di XFactor, durante la cui sesta edizione il cantante ha ottenuto notorietà e un soddisfacente secondo posto.
Il primo album ce lo ha fatto conoscere ma è con il secondo lavoro che abbiamo fatto la conoscenza del vero talento di Olly in grado di sfornare successi come "Troublemaker".
Tutto questo ha spinto il giovane a pubblicare un re-release dell'album con qualche aggiunta, attesa per il 26 Novembre. Tra queste (oltre al duetto con Alizee e la collaborazione con la cantante italiana Giorgia per il brano “Did I Lose You“) il primo singolo estratto (che, quindi, a conti fatti, è il quinto pezzo ad essere estratto dal lavoro finale), “Hand On Heart”.
"Hand on Heart’è un brano in pieno stile british e in pieno stile Olly che ci porta con il pensiero per 3 minuti a Londra, il tutto con una splendida voce…quella di Olly Murs. Un bel singolo radiofonico, orecchiabile in grado di creare una certa atmosfera e ovviamente con un interpretazione impeccabile da parte di Olly. 
Per il videoclip Olly ha pensato ad una sorta di omaggio al suo idolo e ispirazione Robbie Williams (fin dagli esordi i due sono stati spesso paragonati per stile e voce). E, quindi, eccolo che nel nuovo videoclip in bianco e nero creare un’atmosfera che pare essere un omaggio a quella di ”Angels”, celebre video e hit di Robbie Williams. Guardatelo andando dopo il salto. 







Radio date: 18 ottobre 2013

Voto: 7/10

Nessun commento:

Posta un commento