Primo singolo di questa nuova era di funk è 'Hit Da Pavement', nelle radio italiane da venerdì scorso. Questa volta i due produttori/cantanti si danno ad un modernissimo boogie-funk.
Inutile dire come e quanto bene Snoop sguazzi sulle atmosfere che Dam-Funk mette insieme per lui, i fasti di Doggystyle sembrano un pò meno lontani di vent’anni fa, e ancora una volta, sebbene la mossa sia puro retroattivismo funk, il tutto suona bene. Certo stiamo parlando di un genere che se tutto va bene andrà bene sono in USA ma i fan delle due leggende hip-hop saranno entusiasti di vedere i loro beniamini in queste vesti abbastanza inedite.
"Hit da Pavement" è il primo singolo del primo album di questo inedito duo, dal titolo "7 days of funk" già uscito da un paio di settimane.
Adesso possiamo anche vederci il video di "Hit the pavement" guardando i due affettuare un viaggio in macchine e recuperare tutto il necessario per il loro divertimento, come belle ragazze e l'immancabile droga. Il video è visibile subito dopo il salto.
Radio date: 13 Dicembre 2013
Voto: 2/10
Nessun commento:
Posta un commento