Ancora è vivo il primo vero successo mainstream del Dj svedese Avicii, "Wake me up" vero tormentone della seconda metà di questa estate e ancora in top 10 in molti paesi tra cui l'Italia.
E' tempo però di far uscire il secondo singolo che ha la pesante eredità di non far rimpiangere "Wake me up".
Come pezzo è stato scelto “Hey Brother” secondo singolo estratto dall’album “True”, primo disco del giovane DJ. Si tratta di un brano elettronico che unisce sonorità dance a ritmiche tipicamente country/folk, più o meno sulla falsa riga del singolo precedente. L’esperimento è andato alla grande con “Wake Me Up” ed ora il produttore vuole tentare il bis. Se prima avevamo la voce di Aloe Blacc, qui vediamo la collaborazione del cantante americano Dan Tyminski (membro della band Union Station).
La traccia ha le potenzialità per ottenere risultati positivi in classifica ed ora la canzone potrà definitivamente decollare.
La traccia ha le potenzialità per ottenere risultati positivi in classifica ed ora la canzone potrà definitivamente decollare.
A differenza di "Wake Me Up", il video "Hey Brother" ha una storia ben precisa e mostra l'impatto della guerra su una coppia di fratelli. La cosa strana è che Avicii è svedese e qui il patriottismo è tutto americano. Se volete vederlo potete andare subito dopo il salto.
Radio date: 29 Novembre 2013
Voto: 5,5/10
Nessun commento:
Posta un commento