La principessa del pop Britney Spears sta vivendo uno dei periodi più difficili della sua carriera. Il flop discografico. L'ottavo album "Britney Jean" non sta andando bene sotto tutti i fronti come non stanno andando bene i due singoli fino ad ora estratti la tamarrata house "Work bitch" e la ballad "Parfume". A dire il vero quest'ultima canzone è appena stata estratta ma, da come è partita, niente fa pensare ad un successo.
Il singolo è in radio dal 22 Novembre, è una ballad ed è stata scritta dalla stessa cantante insieme a Sia e Christopher Braide e prodotta da Will.I.Am. Si è scelto di porre una maggiore attenzione alla voce della cantante, in primo piano, senza un sound martellante ma accompagnatore.
Britney ha spiegato che questa canzone racconta una sua personale esperienza sentimentale dalle forti insicurezze.
Fedele al testo della ballata romantica, il video racconta passo passo la love story struggente tra baci appassionati, lacrime d’amore e sospiri languidi. Nella storia si vede la cantante struggersi di gelosia e paranoia verso il bel ragazzo mentre trova un messaggio sul suo cellulare. La giovane mora in realtà non è l’amante ma la sua vera fidanzata? Britney li osserva, minacciosa, in auto, e poi se ne va, voltandosi. Un video ben girato, valorizza sicuramente la canzone eppure… poteva essere decisamente più intenso. Guardatelo continuando a leggere.Radio date: 22 Novembre 2013
Voto: 6/10
Nessun commento:
Posta un commento