Pages

sabato 7 dicembre 2013

Matteo Brancaleoni: video di "Natale se vuoi"

Il 6 dicembre è uscito l’album “Christmas with you” del crooner Matteo Brancaleoni, ovviamente dedicato al Natale. “Christmas with love” contiene alcuni dei più classici brani natalizi tra cui "White Christmas", un’intensa versione orchestrale di "Have Yourself A Merry Little Christmas", "Silent Night", "Jingle Bells", la swingante "Santa Claus Is Coming To Town", "The Christmas Song" e "Feliz Navidad" di Josè Feliciano, oltre alla canzone inedita in italiano, in rotazione radiofonica in questi giorni, “Natale Se Vuoi ”, scritta dallo stesso Matteo.
Il singolo “Natale Se Vuoi” è una dolce canzone di Natale che punta la sua attenzione sull’importanza, aldilà dei regali spesso superflui, di essere circondati dall’affetto delle persone che più amiamo, “un semplice noi” per citare il testo della canzone. La voce del crooner si presta molto bene al mood natalizio. Lui stesso racconta così il progetto:
“Avevo nel cassetto diverse registrazioni di questi brani effettuate con diverse formazioni dal quintetto alla grande orchestra, mi sono deciso a pubblicarli, proprio come un mio regalo di Natale agli amici e alle tante persone che mi seguono e mi dimostrano il loro affetto seguendomi”.
Il videoclip del brano “Natale Se Vuoi”, che sarà presentato in questi giorni in esclusiva da Fiorello per “EdicolaFiore”, è stato ideato e montato dallo stesso Matteo ed ha fra i protagonisti gli ospiti e gli operatori della Comunità Terapeutica del Dipartimento di Salute Mentale della ASL CN 1 “I GIRASOLI” di Cussanio (Fossano, provincia di Cuneo). Guardatelo dopo il salto.







Radio date: 6 Dicembre 2013

Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento