Pages

sabato 7 dicembre 2013

Daft Punk feat. Julian Casablancas: guarda il video di "Istant crush"

Dopo le hit “Get Lucky” e “Lose Yourself To Dance,” i Daft Punk estraggono "Instant Crush" come terzo singolo dal loro ultimo album campione di vendite “Random Access Memories.”
La traccia è cantata dal leader dei The Strokes Julian Casablancas. “Istant Crush” è innanzitutto un gioco di parole: un colpo di fulmine o un crollo istantaneo. Il colpo di fulmine lo suscita questa canzone in chi la ascolta, per quel mix micidiale tra Daft Punk e Strokes che manderebbe al tappeto qualsiasi teenager vissuto negli anni '90. Il testo invece parla di un amore che finisce, di una coppia che sta insieme per amicizia, per convenienza, che non prova più le emozioni di un tempo. "Istant cruch per il suo mix tra rock, elettronica e pop si appresta a diventare una delle hit mainstream dell'inverno e non sfigura affatto rispetto a "Get lucky".
Il video ha un concept ben preciso e gira attorno ad una coppia di statue di un museo che si innamorano e vengono separate. Una storia malinconica e triste per questa traccia che tutto sommato, rievoca emozioni particolamente nostalgiche. La clip è visibile continuando a leggere. 




Radio date: 22 Novembre 2013

Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento