Pages

sabato 7 dicembre 2013

Bianca Atzei: video di "One I'll fly away"

Da qualche anno le colonne sonore delle serie Tv sono diventate un vero e proprio trampolino di lancio per nuovi progetti musicali. Un trend tutto americano che tuttavia sta prendendo velocemente piede anche in Italia. Questo è quello che è successo ad esempio con il nuovo singolo di Bianca Atzei, giovane "pompatissima" cantautrice italiana che si è distinta in passato per una proficua liason artistica con i Modà e per varie partecipazione televisive (si vocifera che parteciperà a Sanremo l'anno prossimo e sarà addirittura tra i Big).
Il brano si initola “One day I’ll fly away” ed è cantato in inglese per la colonna sonora del film Tv Anna Karenina già andato in onda su RaiUno. Una ballata ariosa e carica di atmosfera che ha favorevolmente colpito il pubblico di Raiuno e che crea l'atmosfera giusta per le gelide ambientazioni della fiction. Le stesse ambientazioni che si vedono nella clip (non sono altro che alcune scene del fil riproposte) alternate a primi piani della ragazza. 
La canzone, cantata originariamente da Randy Crawford, è diventata conosciutissima in tutto il mondo grazie all’interpretazione di Nicole Kidman per il film “Moulin Rouge”. Non si sa se anche questo brano farà parte del primo album di Bianca, che dovrebbe contenere anche tutti i singoli usciti da due anni a questa parte (La gelosia e "L'amore vero in primis). Per ora ci possiamo guardare il video di "One day I'll fly away" subito dopo il salto. 







Radio date: 6 Dicembre 2013


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento