Pages

sabato 21 dicembre 2013

Pharrell Williams: video di "Happy"



Quest’anno Pharrell Williams è stato candidato a sette Grammy, compreso quello per “Produttore dell’Anno”. Per il resto, e ne avevamo parlato proprio ieri, nel marzo 2013 Pharrell è apparso al fianco di T.I. nel singolo “Blurred Lines” di Robin Thicke. Ma anche in quelli dei Daft Punk "Get lucky" e "Lose yourself to dance". Sono stati tutti e tre dei successi planetari. Quindi il cantante e produttore si pùo ritenere soddisfatto del suo lavoro quest'anno e pansare al prossimo.
Si intitola “Happy” il nuovo singolo di Pharrell Williams, di cui è anche autore. Il pezzo fa da colonna sonora al nuovo film d’animazione “Cattivissimo Me 2". Il nostro ragazzone quarantenne e neo sposo (ha impalmato a ottobre la bella modella e madre di suo figlio Rocket, 4 anni) ha scritto anche questa "Happy", una canzone che si canticchia facile e perfetta se si è di buon umore. Come deve essere lui, del resto. 
Con “Happy” Pharrell Williams è riuscito a rivoluzionare anche il mondo dei videoclip musicali, realizzando per questo brano il più lungo della storia. 1440 minuti di video (24 ore) dove centinaia di persone cantano e ballano sulle note contagiose di “Happy”, tra questi: Pharrell, oltre a numerose guest star come Magic Johnson, Steve Carrell, Jimmy Kimmel, Jamie Foxx, Steve Martin, Odd Future, Miranda Cosgrove e Janelle Monáe, solo per citarne alcune. Dopo il salto potete vedere, ovviamente la parte ridotta che dura circa 3 minuti. 







Radio date: 20 Dicembre 2013

Voto: 5/10


Nessun commento:

Posta un commento