Pages

venerdì 31 gennaio 2014

Fraska: video di "Bella"

L’ormai celebre "Edicola" dello showman siciliano Fiorello (sketch quotidiani sul web che fanno il pieno di visualizzazioni) sta diventando pian piano una vera e propria ribalta per gli artisti meno noti, cantanti e cantautori di buon livello, finora poco conosciuti al grande pubblico. Gianmarco Frascaroli (in arte Fraska) è uno di questi, cantante marchigiano già nelle radio la scorsa estate con il pezzo di debutto "Rock'n'roll".
Adesso, forte di una spinta mediatica non indifferente, fa uscire un altro singolo dal titolo “Bella”, secondo estratto dall’album "Come la primavera", uscito l’11 gennaio.
Le parole di Fraska riguardo al brano: 
“"Bella" è un brano pop che ho scritto di notte dopo aver sognato una donna che sfilava tra le stelle. La melodia ed il ritornello li avevo trovati da qualche mese. Ad ottobre, quando ho conosciuto Rossella, ho pensato subito che la sua bellezza pura, mediterranea e la sua dolcezza nel danzare sarebbero state perfette per il videoclip. E’ un brano che mi fa pensare alla femminilità e alla bellezza di una donna che hanno il potere di fermare il tempo immergondoci in attimi di incanto“.
Il singolo è una ballad al piano romantica e con accenni blues, un genere abbastanza snobbato dagi italiani ma che rivive nei  brani di Fraska.
La Rossella a cui si riferisce Fraska e la ballerina  e conduttrice tv e radio Rossella Brescia che ha partecipato alla clip del brano con la sua grazia e bellezza accompagnando il cantante. Vi rimandiamo a dopo il salto per vedere il videoclip.








Voto: 3,5/10

Nessun commento:

Posta un commento