Pages

venerdì 31 gennaio 2014

Ellie Goulding: guarda e ascolta "Goodness gracious"

Ellie Goulding ha lasciato tutti a bocca aperta con il grandissimo successo internazionale di “Burn”, il primo singolo estratto dal suo nuovo album “Halcyon Days” (riedizione del suo secondo disco "Halcyon), uscito il 26 agosto. Il pezzo ha conquistato le classifiche di tutto il mondo e in Italia è stato certificato Platino.
Quindi ecco arrivare il secondo estratto (il terzo se contiamo anche "Anything could happen", unico estratto da "Halcyon") "Goodness gracious". 
Scritto a quattro mani con Nate Ruess, il cantante dei Fun, il pezzo è un mix di pop ed elettronica, abbastanza radiofonico. Il senso della melodia instillato dalla scrittura di Nate Ruess è un marchio indelebile, in una progressione vocale e melodica che sembra in tutto e per tutto una canzone dei Fun. su cui Ellie Goulding lascia fluire la propria voce ipnotica. Ha un potenziale, poco ma sicuro, anche se rispetto non regge il confronto.
Il brano è accompagnato da un video colorato e divertente. Un’esplosione di luci e colori per un risultato fresco e leggero in cui Ellie rispende sempre più bella. Potete vederlo continuando a leggere. 





Radio date: 31 Gennaio 2014


Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento