Pages

sabato 1 febbraio 2014

Milky chance: video di "Stolen dance"



In un panorama musicale che ci vede sempre più circondati da mega produzioni, c’è ancora chi riesce a sfondare quel muro issato dalle major discografiche e dai media con un sound essenzialmente minimal, portato avanti soltanto con le proprie forze. E’ il caso dei Milky Chance, duo tedesco composto dal cantante e musicista Clemens Rehbein e dal dj Philipp Dausch, che con il primo singolo estratto dall’album interamente autoprodotto “Sadnecessary” sta conquistando l’Europa. Questo brano si intitola “Stolen Dance” ed è in radio anche da noi da ieri.
Due ragazzi poco più che ventenni, innamorati della musica hanno creato questa hit semplice, semplicissima fondato su chitarra, percussioni e voce. Un esordio col botto che potrebbe vederli protagonisti di questo inverno anche da noi. 
E, a quanto pare, la semplicità potrebbe essere il loro marchio di fabbrica, visto che il video di "Stolen dance" è la semplice ripresa dell'esibizione del cantante da seduto con qualche, a dire il vero, infelice, sovrapposizione di immagini di repertorio. La clip è disponibile dopo il salto. 








Radio date: 31 Gennaio 2014


Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento