Pages

sabato 4 gennaio 2014

John Mayer feat. Katy perry : guarda "Who you love"

L’amore tra Katy Perry e John Mayer viene suggellato dalla musica. Prima lei giura amore incondizionato sulle note del singolo strappalacrime “Unconditionally”, poi lui pubblica “Who you love”, un romantico duetto tratto dall’ultimo album “Paradise Valley”, da ieri in rotazione radiofonica.
“Who you love” è una ballata scritta e cantata da John Mayer insieme alla sua Katy. E, come se non bastasse, è arrivata anche la dichiarazione d’amore via social network ad accompagnare l'uscita del brano.
E’ un brano ovviamente molto dolce, country-blues come nelle corde migliori di John Mayer e Katy Perry è perfettamente a proprio agio nella parte della duettante d’amore. Leggendo il testo è facile intuire che i due cantanti stiano in qualche modo parlando della loro storia d’amore.
Il singolo “Who You love” è corredato da un video in cui i due fidanzati cantano abbracciati, ballano e cavalcano perfino un toro, mostrando di essere irresistibilmente attratti l’uno dall’altra. Insomma l'amore è nell'aria e anche in ogni singola nota di questa canzone che, stranamente, non appare smielata ma semplicemente romanticissima (forse leggermente un pò ripetitiva). Il video dei due piccioncini è visibile subito dopo il salto. 





Radio date: 3 Gennaio 2014

Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento