Pages

mercoledì 1 gennaio 2014

Niccolò Agliardi: video di "Braccialetti rossi (Io non ho finito)"

Da qualche giorno è in rotazione radiofonica “Braccialetti Rossi (Io non ho finito)”, il brano scritto e interpretato da Niccolò Agliardi, tratto dall’omonimo album contenente la colonna sonora della serie tv (anch’essa omonima) in 6 episodi. “Braccialetti Rossi” andrà in onda dal 19 gennaio in prima serata su Rai Uno: nella colonna sonora anche brani di Greta, Francesco Facchinetti e Il Cile.  “Braccialetti Rossi” è una storia di amicizia, valori e vita, una favola moderna sulla forza della condivisione, che ha per protagonisti sei ragazzi che il destino fa incontrare all’interno di un ospedale e che formano un gruppo: ragazzi che ridono, giocano, piangono e si emozionano, come solo i giovani sanno fare.
Ovviamente gira su questo toccante tema anche il singolo del cantautore, una ballad sensibile e gioiosa, riscaldata dal cantato profondo di Niccolò. Un pezzo che farà piacere a chi guarderà le serie tv e che amplierà il numero di fan del cantante.
Nel video tante scene di "Braccialetti rossi" e qualche scena che riprende Niccolò Agliardi. Guardate la clip andando dopo il salto. 













Radio date: 20 Dicembre 2013


Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento