Pages

lunedì 13 gennaio 2014

Sam Smith: guarda il video di "Money on my mind"

Dopo aver collaborato con il produttore inglese Naughty Boy, con il quale ha creato la hit mondiale “La La La”, il cantante britannico Sam Smith ha recentemente rilasciato il primo singolo ufficiale estratto dal suo album di debutto. La traccia in questione si intitola “Money On My Mind”. La traccia anticipa il suo LP di debutto “In the Lonely Hour”, progetto che verrà pubblicato il 26 Maggio.
Il pezzo cresce moto con gli ascolti e possiede un ritornello che sicuramente sarà un tormentone visto alla sua estrema originalità, posseduta anche dallo stesso timbro di Sam che già conosciamo. "Money on my mind" è un mix tra pop, soul ed r'n'b venato di elettronica davvero divertente e accattivante. Staremo a vedere se riuscirà ad essere una hit, come lo è stata "La la la" ed a lanciare la carriera del giovane interprete inglese.
Per ora possiamo vederci il video di "Money on my mind", ambientato a Las Vegas, tra casinò, lusso e perversione, ma anche nei quartieri più degradati e poveri. Per vederlo ansate dopo il salto. 









Radio date: 27 Dicembre 2013

Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento