Pages

sabato 22 febbraio 2014

Arisa: guarda e ascolta "Controvento"


In attesa di scoprire stasera chi sarà il vincitore del 64° Festival della canzone italiana, andiamo a conoscere il brano di una delle favorite assolute: Arisa. E' lei anche ad aver fino ad ora conquistato anche le radio e il web con la sua "Controvento". Il brano è risultato il favorito al televota rispetto a 
"Lentamente (il primo che passa)". Entrambe i singoli fanno parte del nuovo album di Arisa, il quarto della sua carriera, "Se vedo te", uscito da un paio di giorni.
"Controvento" conferma il successo del sodalizio lavorativo tra Arisa, al secolo Rosalba Pippa, e Giuseppe Anastasi, suo ex fidanzato e autore delle sue hits, "Sincerità" compresa. Arisa con il brano “Controvento”. Una melodia delicata, un arrangiamento originale per una canzone pop orecchiabile, rilassante e pura. Arisa dà il meglio di se nell'interpretazione, anch'essa originale (ma il tutto  rende meglio nella versione da studio, rispetto a come l'abbiamo sentita durante la kermesse sanremese). 
A completare il valido singolo (che non avrà problemi a farsi spazio in classifica nei prossimi mesi)è il video. Un video dal sapore primaverile, con Arisa che canta, tra fiori, dipinti di uccelli e viti sospese. Tra colori pastello, galline e barchette che galleggiano in delle tazze, la cantante interpreta la sua canzone con il fare un pò stralunato di sempre. La clip la potete vedere subito dopo il salto.






Radio date: 21 Febbraio 2014


Voto: 6,5/10

Nessun commento:

Posta un commento