Pages

sabato 22 febbraio 2014

Enrique Iglesias feat. Pitbull: guarda "I'm freak"

Il 2013 è stato sicuramente un anno da dimenticare per Enrique Iglesias. I suoi ultimi singoli sono stati un flop dietro l’altro, ottenendo risultati estremamente bassi rispetto al suo standard. Anche l’ultimo estratto “Heart Attack” nonostante il beat catchy ed un ritornello orecchiabile ha fallito nel tentativo di trasformarsi in una hit.
Ora il cantante spagnolo chiede aiuto all’amico Pitbull per il suo prossimo singolo intitolato “I'm a Freak”. I due hanno già collaborato in passato con “I Like It” e “I Like How It Feels” oltre a “Tchu Tchu Tcha”, brano contenuto all’interno dell’ultimo LP di Pitbull: “Global Warming”.
Il pezzo è il terzo estratto dal nuovo album in inglese del cantante, il decimo lavoro in studio, in uscita nei prossimi mesi, a tre anni di distanza da “Euphoria” del 2010.
Nella canzone, la dipendenza della donna è paragonata a quella di una droga, tra giochi di parole e paragoni. Pitbullha saputo dare un tono molto dinamico al brano, dal beat meno prepotente del solito (pur rimanendo sempre di stampo dance-pop), e un ritmo molto orecchiabile e molto ballabile. Gli ingredienti per il successo ci sono tutti, staremo a vedere.
Nel video troviamo il cantante in una festa, circondato da bellissime ragazze che citano il tanto abusato twerking. E non lesina baci anche al lati B di una giovane comparsa… Il solito video dove i ragazzi sembrano divertirsi molto a toccarsi e a bere, che già conosciamo e di cui già ci siamo un pò stufati. Se lo volete vedere, vi basta andare dopo il salto. 








Radio date: 17 gennaio 2014


Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento