Ora il cantante spagnolo chiede aiuto all’amico Pitbull per il suo prossimo singolo intitolato “I'm a Freak”. I due hanno già collaborato in passato con “I Like It” e “I Like How It Feels” oltre a “Tchu Tchu Tcha”, brano contenuto all’interno dell’ultimo LP di Pitbull: “Global Warming”.
Il pezzo è il terzo estratto dal nuovo album in inglese del cantante, il decimo lavoro in studio, in uscita nei prossimi mesi, a tre anni di distanza da “Euphoria” del 2010.
Nella canzone, la dipendenza della donna è paragonata a quella di una droga, tra giochi di parole e paragoni. Pitbullha saputo dare un tono molto dinamico al brano, dal beat meno prepotente del solito (pur rimanendo sempre di stampo dance-pop), e un ritmo molto orecchiabile e molto ballabile. Gli ingredienti per il successo ci sono tutti, staremo a vedere.
Nel video troviamo il cantante in una festa, circondato da bellissime ragazze che citano il tanto abusato twerking. E non lesina baci anche al lati B di una giovane comparsa… Il solito video dove i ragazzi sembrano divertirsi molto a toccarsi e a bere, che già conosciamo e di cui già ci siamo un pò stufati. Se lo volete vedere, vi basta andare dopo il salto.
Radio date: 17 gennaio 2014
Voto: 6/10
Nessun commento:
Posta un commento