Pages

giovedì 27 febbraio 2014

Michele Bravi: guarda il video di "Sotto una buona stella"

Dopo la vittoria ad XFactor 7, Michele Bravi non è riuscito a sfondare con il suo brano d'esordio "La vita e la felicità". E' la prima che dal talent non esce un singolo che non raggiunga la prima pozione in classifica e questo ci fa capire che forse qualcosa di sbagliato quest'anno c'è stato.
Comunque sia Michele non demorde, sopratutto perchè sono molte le critiche positive alla sua voce e al suo stile e, quindi, non si può dire che non sia appoggiato da molti.
Tra i molti sostenitori c'è, a quanto pare, anche Carlo Verdone, il noto attore romano che lo ha voluto nella colonna sonora del suo ultimo film "Sotto una buona stella" con paola Cortellesi. 
E, quindi, si presenta una buona occasione per il 20enne che confeziona per il lungometraggio, questa “Sotto una buona stella”,  un'inedito scritto da Federico Zampaglione, che ricalca il percorso intrapreso dal primo singolo: una ballad romantica e d'atmosfera, interpretata con raffinatezza e dolcezza. Un buon singolo, per carità, ma insomma, vorremmo sentire anche qualcos'altro. 
Nel video Michele canta la sua canzone mentre scorrono scene dal film, ma anche alcune inedite Carlo Verdone e Paola Cortellesi intenti in cucina a preparare qualcosa di buone insieme al cantante. La clip la potete vedere dopo il salto. 






 Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento