Pages

giovedì 13 febbraio 2014

Moseek: video di "Steal-show"

Fondato nel 2010 nell’area romana da Elisa Pucci (voce, chitarra e autrice), Fabio Brignone(basso e cori) e Davide Malvi (batteria e sequencer), il progetto Moseek mescola rock ed elettronica e punta soprattutto sugli spettacoli live, nel corso dei quali il pubblico viene coinvolto in un vero e proprio show, in cui le canzoni prendono vita enfatizzate da luci e scenografia producendo un effetto multisensoriale.
Steal-Show”è il secondo singolo estratto da "Leaf", il disco d'esordio della band. Dopo il singolo omonimo “Leaf”, “Steal-Show” è nelle radio dal 24 Gennaio. 
Il brano parla del fastidioso chiacchiericcio della gente e di come tante persone sgomitino per rubare la scena agli altri. I Moseek, per ironizzare, utilizzano sarcasmo e dance che si fondono insieme. Il singolo è un mix tra rock ed elettronica abbastanza incisivo a dall'ispirazione internazionale. 
Il video di "Steal-Show" è ambientato in un contest per band e mette in luce gli aspetti più deteriori di questi eventi, con tutte quelle persone che “sgomitano” per arrivare, quelle che non sudano bensì aggirano gli ostacoli e sabotano gli altri. Un video divertente ed ironico che con pochi mezzi offre un adeguato accompagnamento alla canzone. Lo potete vedere subito dopo il salto. 




Radio date: 24 Gennaio 2014

Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento