Pages

venerdì 28 febbraio 2014

Pixie Lott: guarda "Nasty"

Torna sul mercato musicale mondiale la giovane cantante inglese Pixie Lott, al secolo Victoria Louise Lott. La bionda tutto pepe sta per pubblicare il suo terzo disco dal titolo "Pixie Lott". 
E il primo singolo si intitola "Nasty", che è nelle radio proprio da oggi. L’interprete è stata assente per un po’ di tempo dopo i risultati alquanto negativi ottenuti con il suo secondo album “Young Foolish Happy”, tuttavia a quanto pare ora è finalmente pronta per tornare in scena.
Il pezzo, precedentemente, era stato registrato da Christina Aguilera per un featuring con Cee Lo Green da inserire nella colonna sonora portante di Burlesque ma alla fine non è stato scelto. E così, ecco la decisione di inciderla da parte della Lott.
Si tratta di una uptempo in pieno stile retrò che avrebbe potuto sicuramente far parte anche di “Back To Basics”, sempre della Aguilera, album tra i meglio riusciti dell’interprete il quale era totalmente incentrato su canzoni di questo tipo.
"Nasty" potrebbe diventare una hit radiofonica per due ragioni: la canzone ha un sound retrò che funziona alla grande e Pixie Lott ci sa decisamente fare, come dimostra anche nel video. In si lascia fatti, qui, la bionda tutto pepe ci da dentro con il ballo in coreografie sezy ma non volgari tra uomini a petto nudo e sudati e luci soffusi. La clip la potete vedere dopo il salto.






Radio date: 28 Febbraio 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento