Pages

giovedì 6 febbraio 2014

Will.I.Am. feat, Miley Cyrus, Wiz Khalifa & French Montana: video di "Feelin' myself"

Il frontman dei Black Eyed Peas, Will.I.Am. ha chiamato a raccolta alcuni dei suoi amici e insieme al produttore DJ Mustard hanno confezionato un brano perfetto per ballare il Twerk durante una serata in discoteca.
Non a caso tra questi amici c'è anche Miley Cyrus (oltre a French Montana e Wiz Khalifa) che si è tuffata a pesce in questa hit da club in cui dar sfoggio del proprio sex appeal. La critica non è stata molto gentile con la scelta di will.i.am, archiviando "Feelin’ Myself" come una copia di "23" pubblicata recentemente da Mike Will Made It, in cui compaiono proprio Miley Cyrus e Wiz Khalifa. L’atmosfera che si respira in "Feelin’ Myself" è quella tipica di un nightclub di Los Angeles, un tavolino in area VIP pieno di bottiglie, l’incitamento a ballare liberando la mente e perdendo le inibizioni. "Feelin’ Myself" sarà contenuta nella nuova versione deluxe dell’album "#willpower" di Will.i.am.
Il video in realtà non è altro che un mix di effetti speciali che si sovrappongono e scompongono le immagini degli artisti che a turno diventano protagonisti della scena. Tra giochi di laser prevalentemente nei colori del rosso e nero, anche i costumi dei cantanti si accordano a questi toni, con qualche accento per l’outfit di Miley sempre molto attillato e molto poco coprente. La clip è visibile dopo il salto.






Radio date: 31 Gennaio 2014

Voto: 2,5/10

Nessun commento:

Posta un commento