Pages

venerdì 14 marzo 2014

Christina Perri: guarda e ascolta "Human"

Christina Perri, cantautrice statunitense ma nelle vene sangue italiano e polacco, è arrivata al grande successo con la colonna sonora del film "The Twilight saga - Breaking dawn Part 2". A dire la varità, La carriera della cantante ha fatto un balzo in avanti dopo che Christina, nel 2010, si è esibita nel programma “So You Think You Can Dance” con Jar of Hearts (che è ora singolo triplo platino in US con oltre tre milioni di copie vendute). Il suo album d’esordio "lovestrong." è un insieme di brani agrodolci sull’amore che raccoglie ampi consensi anche all’estero. Il brano"A Thousand Years" bissa il successo: infatti, esso accompagnava la scena del matrimonio tra Jacob e Bella nel successo planetario della pellicola per teenager sopracitata; in Italia è persino diventato disco d’oro.
Dopo un periodo di pausa, la splendida voce di Christina torna a risuonare nelle radio, in cerca di una conferma che non sia legata a colonne sonore o trovate pubblicitarie. 
Arriva, infatti, il singolo "Human", ballad in rotazione radiofonica da oggi, 14 marzo. “Human” anticipa la pubblicazione dell’album di inediti “Head or Heart”, che arriverà in Italia il 15 aprile. 
Come i precedenti singoli, “Human” è una potente ballata in gran parte costruita intorno alla melodia del pianoforte. Se supportata a dovere, la hit potrà potrà ottenere significativi risultati, perchè Christina ha talento da vendere e anche Human è un brano veramente fantastico e meritevole. Un’autentica perla, l’ennesima della cantautrice che non delude le aspettative.
Il video ufficiale di questa canzone è un filmato molto semplice, che mostra l’artista interpretare la canzone, in una stanza a sfondo chiaro con luci intermittenti, seduta ed in piedi su una base circolare. guardatelo continuando a leggere. 




Radio date: 14 Marzo 2014


Voto: 8/10

Nessun commento:

Posta un commento